Spedizioni gratis in tutta Italia per ordini sopra i 135 euro - Spedizione 3-5 giorni lavorativi
Carrello 0
0
CARRELLO
PROFILO

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale Prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

Spedizioni

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Ortoausili provvederà all’evasione degli ordini e alla loro spedizione in modo da rispettare i tempi previsti per la consegna indicati nel basket del prodotto. Il cliente deve comunque ritenere i tempi di consegna indicativi.
Ortoausili affida le proprie spedizioni ad un corriere espresso di fiducia.
Nel caso in cui il corriere non possa effettuare la consegna a causa dell’assenza del destinatario, per indirizzo incompleto o altra causa imputabile al cliente, sarà tentata una nuova consegnata il giorno successivo; se anche la seconda consegna non dovesse andare a buon fine, la merce verrà tenuta in giacenza presso la sede del corriere di competenza e al cliente verranno lasciate le indicazioni per provvedere personalmente al ritiro del/i collo/i. Trascorsi 15 giorni di giacenza la merce verrà rispedita al mittente e al cliente verranno comunque addebitate le spese di spedizione oltre alle spese aggiuntive di trasporto ed i costi di giacenza.


Il cliente deve controllare, al momento del ritiro della merce, che il numero dei colli corrisponda a quello indicato nella lettera di vettura e che il confezionamento sia integro e non presenti evidenti danneggiamenti. Nel caso il cliente noti anche una sola difformità deve accettare il pacco “CON RISERVA” indicando le motivazioni. In caso contrario la consegna si riterrà completa ed i colli integri.
Nel caso in cui la spedizione avvenga oltre la data prevista per cause non imputabili ad Ortoausili ( scioperi dei trasporti, condizioni meteo avverse, decisioni dell’autorità pubblica, o altre cause non espressamente indicate in questa sede e comunque non dipendenti da Ortoausili ), la consegna avverrà non appena possibile. Ortoausili declina ogni responsabilità per ritardi nella consegna ed il cliente non potrà richiedere alcun risarcimento danni conseguenti a tali ritardi.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente e le stesse sono gratuite per acquisti superiori all’importo indicato per ciascun ordine.






​​​​​​​